Hakimi sul piede di partenza? Poche certezze, ma una posizione chiara

Inter-News SPORT

POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari.

Sappiamo ormai che l’Inter ha bisogno di ricavare dal mercato, quindi è praticamente inutile sperare che non parta nessun big.

La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è

Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti. (Inter-News)

Il Brasile ha diramato la lista ufficiale dei 24 calciatori che prenderanno parte alla Copa America 2021. Attaccanti: Everton Cebolinha, Gabriel Barbosa, Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison, Roberto Firmino, Vinicius Jr (CIP)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, tiene banco il futuro di Lautaro Martinez: asta in vista per l’argentino, i nerazzurri riflettono. Lautaro Martinez al centro del mercato. Che però, se si concretizzasse l’addio di Hakimi, potrebbe ritenere non necessaria una ulteriore cessione top (CalcioMercato.it)

C'è anche l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez, ma il Barça resta la prima scelta La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. (Corriere dello Sport.it)

Dal futuro di Haaland dipenderà quello dell'argentino Lautaro aspetta solo il Barça, già l'estate scorsa poteva finire in Catalogna, sogna di giocare con Messi. (Tuttosport)