Se Michetti cade a farsi male è la Meloni

L'HuffPost INTERNO

E sarebbe una debacle difficilmente condivisibile con i partner di coalizione, che sono pronti a presentare il conto.

Insomma, Roma è il banco di prova per capire se Giorgia Meloni e i suoi sono davvero “unfit to lead”, come dicevano di un altro prima di lei

La leader di Fratelli d’Italia si trova un po’ fieramente e un po’ obtorto collo nell’angolo.

Enrico Michetti è inciampato sulla Shoah, sul complottismo, sull’igienico saluto romano, su bighe, centurioni e gladiatori ossessivamente diventato il benchmark della città che immagina. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama strategia della tensione, è molto grave", ha dichiarato la leader di Fratelli d'Italia Possiamo fare finta che chi non è vaccinato siano pericolosi o folli, ma dobbiamo anche dire che c'è tanta gente che ha bisogno di essere accompagnata o è preoccupata per la confusione del Governo sui vaccini. (Corriere TV)

Quindi la possibile vittoria di Paolo Damilano a Torino è obiettivamente un'ipotesi in campo e li ha spaventati La Lamorgese ha consentito volutamente che quello che è accaduto alla Cgil accadesse e io mi chiedo perché". (TorinoToday)

Alla Camera, Giorgia Meloni, durante l'interrogazione di Fratelli d'Italia dopo gli scontri di sabato scorso alla manifestazione no green pass, attacca il ministro dell'Interno parlando della "vergogna della devastazione". (Liberoquotidiano.it)

Il tema del breve appuntamento elettorale è la sicurezza e Meloni ci tiene a sottolineare che «non siamo in periferia ma anche qui, a poca distanza dal centro, la gente ha paura». A me pare che il ragionamento sia abbastanza chiaro: il Governo non fa niente e poi il giorno dopo si dà la colpa all'opposizione (La Stampa)

In principio, Giorgia Meloni non ne ha riconosciuto la matrice. Due giorni dopo ha corretto il […] (Il Fatto Quotidiano)