Allegri denuncia la ex. La donna avrebbe usato i soldi per il mantenimento del figlio per altri scopi

Allegri denuncia la ex. La donna avrebbe usato i soldi per il mantenimento del figlio per altri scopi
Tutto Juve SPORT

La ex compagna di Allegri ha rivendicato che i soldi siano serviti per comprare una casa a Livorno dove il filgio trascorre il periodo estivo e altri periodi di vacanza

In seguito a questi eventi è scattata la denuncia e il magistrato ha contestato alla ex di Allegri l'appropriazione indebita e la violazione degli obblighi di assistenza genitoriale.

L'allenatore aveva chiesto un riduzione da 10 a 5 Mila euro per il mantenimento del figlio poiché, all'epoca era disoccupato da due anni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quattro anni dal matrimonio, però, Allegri torna single e la sua relazione successiva è proprio con Claudia Ughi. In questo modo, i soldi del mantenimento, sarebbero stati "ereditati" in modo paritario da entrambi i figli della Ughi senza che averne, però, diritto. (Today.it)

Il prossimo 5 luglio Claudia Ughi comparirà in aula per difendersi dalle accuse nell’udienza preliminare in cui Allegri sarà parte civile. L’allenatore della Juve l’accusa perché avrebbe usato i soldi destinati al loro figlio, Giorgio, nato nel 2011 (secondogenito del mister, papà anche di Valentina, 26 anni), per altri scopi. (Gossip News)

Diciamolo con onestà esistono grandi allenatori di serie A ma uomini di serie C" Mi chiedo per un signore che percepisce un contratto di 9 milioni di euro annui netti, dicasi 750 mila euro mese .qual è il problema? (Golssip)

Allegri, ancora problemi con l’ex: quante storie finite male per l’allenatore della Juventus

Lui a un certo punto di ridurre l'assegno mensile di mantenimento da 10 mila a 5 mila euro e scoppia il caso. Motivazioni a parte, vuole che il mantenimento del figlio passi da 10 a 5 mila euro (ilGiornale.it)

Secondo il tecnico ex Milan, la donna avrebbe speso per sé e per pagare le rette universitarie di sua figlia il mantenimento mensile girato da Allegri. L'allenatore della Juve infatti ha querelato la sua ex compagna, nonché madre di suo figlio di 11 anni, per appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari. (Tuttosport)

Neanche il tempo di finire la stagione che Allegri deve fare i conti con problemi extra-campo molto delicati. Proprio con la madre dell’ultimo, la psicologa Claudia Ughi, Allegri ha passato 8 anni. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr