Cancro in remissione, che cosa significa e cosa fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando il cancro è in remissione non si può parlare di guarigione. Che cosa significa e come affrontare questa nuova fase della malattia Laureato in medicina e Chirurgia ha da subito abbracciato la sfida della divulgazione scientifica: raccontare la scienza e la salute è la sua passione. Ha collaborato e ancora scrive per diverse testate, on e offline. Fonte: 123RF Tumore, il rapporto medico-paziente In oncologia ogni parola assume un suo preciso significato. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
La principessa del Galles ha visitato il Royal Marsden Hospital, la struttura ospedaliera dove è stata in cura per i trattamenti contro il cancro diagnosticatole lo scorso marzo. Il 2025 di Kate Middleton, iniziato con i commoventi auguri del marito William per il suo 43esimo compleanno, continua all’insegna della rinascita senza dimenticare i momenti più duri e le persone che l'hanno sostenuta. (Elle)
Persino un’icona di stile del calibro di Kate Middleton ha perso la testa per i cappotti a quadri! Ecco una selezione di proposte su cui mettere gli occhi. (Grazia)
La principessa ha condiviso la notizia sui social a margine della visita a sorpresa all’ospedale Royal Marsden di Londra, dove era stata curata nei mesi scorsi. Kate Middleton in visita al Royal Marsden, l’ospedale che l’ha curata (AMICA - La rivista moda donna)
La scorsa settimana, la Principessa del Galles Kate Middleton, ha emozionato il mondo visitando l’ospedale dove è stata in cura dopo la diagnosi di cancro dell’anno scorso. La futura Regina del Regno Unito ha annunciato che la malattia è in remissione e che continuerà a presenziare, in un numero sempre maggiore, gli impegni reali. (Felicità Pubblica)
Kate Middleton: il cancro è in remissione: cosa vuol dire? La principessa del Galles, che ha da poco compiuto 43 anni, lo ha annunciato in un post su X, ringraziando il personale del Royal Marsden, l’ospedale londinese presso cui è rimasta in cura dall’inizio del 2024 e che ieri è stato teatro di una sua visita a sorpresa. (Io Donna)
La visita, tanto attesa quanto significativa, all'ospedale in cui ha svolto le cure per il cancro, non ha avuto solamente un forte valore simbolico personale, ma ha anche unito empatia, forza e stile come solo lei sa fare. (Elle)