Primo decreto Governo Draghi: blocco visite a parenti e amici in zona rossa

Primo decreto Governo Draghi: blocco visite a parenti e amici in zona rossa
Calabria Magnifica SALUTE

La nomina del nuovo Capo dell’Esercito e l’intento di riformare la Giustizia del Governo Draghi. Il nuovo Consiglio dei Ministri guidato da Mario Draghi, ha anche nominato il nuovo Capo di Stato maggiore dell’Esercito.

Nuova disposizione del Governo Draghi inoltre con il blocco delle visite a parenti e amici in zona rossa.

Draghi punta a migliorare la giustizia civile e penale. “Impegno a migliorare la giustizia civile e penale – dichiara Mario Draghi alla Camera – con un processo di ragionevole durata”

Bonaccini chiede urgente incontro a Draghi per stabilire contenuti prossimo Dpcm. (Calabria Magnifica)

La notizia riportata su altre testate

Governo istituzionale, governo dei migliori, governo di emergenza, gabinetto di guerra, di salvezza nazionale, governo dei due Presidenti (‘’ come la Chiesa dei due Papi’’), governo di responsabilità nazionale, governo di scopo, governo tecnico-politico, governo dei partiti, governo del ‘’tutti insieme appassionatamente’’, governo ammucchiata, la foglia di fico di un governo dei peggiori, governo di tutti e di nessuno, ‘’l’autobiografia di una Nazione in declino’’, convivenza tra carissimi nemici (?). (primapaginanews.it)

Il Governo Draghi sta per varare il suo primo decreto anti Covid-19. In caso di zona rossa, non sarà più consentito «andare a trovare amici o parenti in un’abitazione diversa dalla propria». (BlogSicilia.it)

Il nuovo dpcm potrebbe essere varato dal governo già nel weekend: non si esclude una nuova stretta per ridurre la circolazione delle varianti. Nuovo dpcm nel weekend. L’esecutivo ha infatti già provveduto non solo a prorogare il divieto di spostamento tra regioni ma a vietare le visite ad amici e parenti nelle zone rosse, sia regionali che comunali che provinciali. (Notizie.it )

Primo Decreto del Governo Draghi, capitolo spostamenti: cosa si può fare e cosa no

Cdm approva il nuovo decreto: stop agli spostamenti fino al 27 marzo. Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge Covid. Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (ilFormat)

Niente dirette Facebook annunciate a reti unificate, niente post sui social, niente veline di Casalino, nessuna immagine patinata trasmessa in tv e nei soliti talk show. Infatti, il fido Rocco è . Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - fattoquotidiano : MIRACOLO DRAGHI Sulle misure anti-Covid il governo Draghi agisce in piena continuità con quello di Giuseppe Conte. (Zazoom Blog)

Ma vediamo nel dettaglio, zona per zona, che cosa si può fare e cosa no dal 5 al 27 marzo 2021. Da ore su tutti i siti di informazione e sulle testate giornalistiche italiane, è apparso il decreto che ci spiega quello che potremo fare fino al 27 marzo 2021, per quanto riguarda il capitolo spostamenti. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr