DOOM Eternal “è il miglior gioco che abbiamo mai fatto”, per id Software

It is brilliant.

Il Lead Engine Programmer Billy Khan ha rivelato con una certa fiducia che DOOM Eternal “è il miglior gioco che abbiamo mai fatto”.

DOOM Eternal is the best game we have ever made.

Il gioco, a detta di Khan, “è brillante” e “non vedo l’ora che tutti finalmente ci giochino.

— Billy Khan▶️Optimizing DOOM Eternal (@billykhan) January 14, 2020. Il lancio di DOOM Eternal è in programma per il 20 marzo 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Riassumendo, Khan afferma che DOOM Eternal sia il “miglior gioco che abbiamo mai creato. It is brilliant. (Tom's Hardware Italia)

Il trailer del remake di RE3: Nemesis si concentra invece su, appunto, Nemesis, che è il cattivone principale del gioco. Demoni infernali, zombi affamati di cervelli e mutanti sputafuoco sono l'ingrediente principale dei nuovi trailer di DOOM Eternal e Resident Evil 3 Remake, due titoli in arrivo nei prossimi mesi che di gore e splatter proprio non hanno paura. (HDblog)

Official Trailer 2 for ternal arrives tomorrow at 12:30pm ET. The countdown begins tomorrow at 11am ET: https://t.co/HUhnayk1M1 pic.twitter.com/G7z6NOKWgO — Bethesda (@bethesda) January 13, 2020. Ora non ci rimane altro da fare se non attendere il nuovo trailer di ternal. (Tom's Hardware Italia)

Nel gioco troveremo anche nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, oltre a nuove uccisioni epiche e armi devastanti. DOOM Eternal è apparso all’interno di più di 350 liste dei giochi più attesi per quest’anno e ha anche ottenuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019. (Tom's Hardware Italia)

Non perderti i nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, guarda nuove sanguinolente uccisioni epiche, osserva il potere devastande dell'arma del crogiolo e ammira quello che il team di id Software ha preparato per l'ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer. (Eurogamer.it)

Vi ricordiamo che Doom Eternal è atteso su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 20 marzo. Nel video, che vi proponiamo in embed qui sopra nella nostra notizia, potete vedere da vicino nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore – che potranno essere spazzati via con sanguinolente uccisioni rese possibili dall’arma del crogiolo. (Spaziogames.it)