Juve, affaticamento alla coscia sinistra per Dybala: lavorerà a parte nei prossimi giorni

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, affaticamento alla coscia sinistra per Dybala: lavorerà a parte nei prossimi giorni. vedi letture. La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena.

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il numero dieci si allenerà lontano dal gruppo nei prossimi giorni e difficilmente sarà in campo sabato nella prima amichevole stagionale contro il Cesena. Le condizioni del numero dieci argentino. Subito un guaio per la Juventus e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Il tecnico bianconero potrà togliersi lo sfizio di vedere all’opera alcuni giovani che lo incuriosiscono da parecchio, per esempio Nicolò Fagioli. Amichevole Juve Cesena: Allegri vuole togliersi uno sfizio nella prima uscita stagionale del suo nuovo ciclo. (Juventus News 24)

Paulo Dybala si ferma nuovamente per infortunio: l’attaccante argentino ha riscontrato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Stop anche per il giovane Da Graca, ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri: “Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri” (Calciomercatonews.com)

Il recupero dovrebbe compiersi in 7 giorni, durante i quali il numero 10 bianconero farà lavoro personalizzato. L’attaccante argentino Paulo Dybala, nell’allenamento odierno, ha subìto un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. (Calcio In Pillole)

" Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri". (Tuttosport)

Del Piero, in passato, non ha mai nascosto la stima per la 'Joya', che, a sua volta, ha sempre apprezzato Alex Paulo Dybala, alla prese con i primi giorni di lavoro agli ordini di Massimiliano Allegri, ha pubblicato su Instagram una sua foto con Alessandro Del Piero, ex numero 10 bianconero: "E' sempre un piacere rivederti, capitano", ha scritto l'attaccante argentino a commento dell'immagine. (Tuttosport)