Samp, test decisivo per Quagliarella e Candreva

Samp, test decisivo per Quagliarella e Candreva
Tutto Juve SPORT

Tutti i calciatori hanno svolto la rifinitura, alla quale hanno assistito il presidente Ferrero e il ds Osti.

Stasera ritrovo per la cena, ma ritiro facoltativo come succede sempre per le gare casalinghe

Dunque ci sono ancora diversi punti interrogativi in quella che sarà la formazione titolare: molto dipenderà dal test decisivo per i tre giocatori.

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - GENOVA, 01 MAG - Buone notizie per Ranieri in vista della gara in programma domani sera al Ferraris quando la Sampdoria sfiderà la Roma (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dopo il dato sui calciatori valorizzati nella sua gestione, arriva anche il segnale da parte della squadra. Come riporta La Repubblica, il tecnico avrebbe trovato degli alleati pronti a convincere Massimo Ferrero a scendere a patti per trattenere Ranieri. (Sampdoria News 24)

La probabile formazione. Roma (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Mancini, Fazio; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral Tante assenze per Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sue dichiarazioni. Stefano Okaka ha parlato a Il Gazzettino, commentando il momento dell’Udinese. Stefano Okaka ha fissato l’obiettivo della sua Udinese in vista del finale di Serie A. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma: la conferenza di Fonseca

Finalmente torna Ernesto Torregrossa, regolarmente convocati anche Antonio Candreva, Keita Balde e Fabio Quagliarella. Convocati Sampdoria: le scelte del tecnico Claudio Ranieri in vista del match contro la Roma per la 34a giornata di Serie A. (Sampdoria News 24)

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma avrà un solo allenamento per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria e gli infortunati sono tanti. In porta dovrebbe arrivare la conferma per Mirante, mentre in difesa potrebbe rivedersi Kumbulla con Fazio e Mancini (TUTTO mercato WEB)

Fonseca sul futuro prossimo e il finale di stagione. "Sono mancati i giocatori importanti, per questo ci troviamo oggi in difficoltà in classifica. Fonseca sull'impiego di Fuzato. "Considerando l'infortunio di Pau Lopez, e le tante partite, c'è la possibilità che in porta giochi Fuzato" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr