Inter, rientrati i nazionali europei tranne Calha e Dzeko

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gruppo Inter comunque è destinato a diventare sempre più folto perché oggi ad Appiano sono arrivati anche i nazionali europei che hanno concluso ieri sera i rispettivi impegni.

Migliora Sensi. Luca Taidelli. Barella e Bastoni si sono allenati a pieno regime dopo il lavoro personalizzato di ieri.

Impegnato ieri sera in Lettonia, il turco aveva il volo di rientro più lungo e non ha potuto raggiungere la Pinetina. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)

Nei prossimi giorni verrà convocato in Prefettura un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Fcinternews.it)

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. (Inter-News)

Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile. Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. (CalcioToday.it)

I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. Il croato ha svolto lavoro in piscina (Calcio In Pillole)

In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva. (Inter-News)