Segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato ottenuto oggi da Piazza Affari richiama necessariamente l’attenzione degli investitori. Inoltre oggi Piazza Affari è stata la migliore tra quelle del Vecchio Continente. (Proiezioni di Borsa)

Queste potrebbero essere le premesse per una nuova fase rialzista in Europa e per nuovi massimi record nei mercati azionari USA. Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l’alto. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

La situazione di ieri: 19 ottobre: Borse in rialzo, al top Enel, male Sanpaolo, Telecom e Poste Italiane. 20 ottobre: Borsa di Milano in rialzo, decolla Azimut. Le migliori performance delle Blue Chip di Piazza Affari vedono al primo posto con un rialzo importante, Azimut +4,43%. (Informazione Oggi)

Il superamento del massimo annuale spingerebbe la Borsa di Milano verso nuovi record. In realtà il calo della Borsa nella seduta del 18 ottobre è stato fisiologico. (Proiezioni di Borsa)

Un fallimento del'operazione potrebbe riaccendere i riflettori di un possibile assalto del gruppo di piazza Gae Aulenti verso Banco BPM. Oggi tra le big di Piazza Affari spicca il rally di Enel con oltre +2,5% in area 7,08 euro. (Finanzaonline.com)