ULTIM'ORA Sabaudia – CORONAVIRUS: bagnini positivi, chiudono due stabilimenti e una palestra. IL PUNTO

ULTIM'ORA Sabaudia – CORONAVIRUS: bagnini positivi, chiudono due stabilimenti e una palestra. IL PUNTO
TG24.info TG24.info (Interno)

Inutile negare che c’è preoccupazione, anche perché la zona di Sabaudia è piena di turisti in queste settimane, specie romani e ciociari, oltre che pontini.

Negli ultimi giorni sono stati chiusi, a causa della positività di due bagnini, due stabilimenti balneari a Sabaudia.

Ne parlano anche altri media

Oltre ai due stabilimenti è stata chiusa anche l'associazione Studio Fitness che è stata frequentata da una risultata anche lei positiva al covid. Le strutture presso le quali lavoravano i due ragazzi sono Il Gabbiano, nella zona della Bufalara, e il Lido Azzurro. (FrosinoneToday)

Si rinnova l’invito a contattare la Asl di Latina o il numero verde 800.118.800”. Il caso indice molto probabilmente è una persona rientrata dalla Spagna. (LatinaQuotidiano.it)

A chiarire il quadro è l'amministrazione comunale. I provvedimenti presi anche dalla Asl che sta cercando di risalire a tutti i contatti avuti dai positivi. L'appello ai bagnanti a chiamare il numero verde della Asl (LatinaToday)

La Asl di Latina ha disposto la chiusura temporanea di un altro stabilimento balneare per la positività al coronavirus di un bagnino. Un nuovo caso, simile al primo avvenuto sempre a Sabaudia: il ragazzo lavora allo stabilimento balneare “Il Gabbiano”, già chiuso in precedenza, ma sembra non in contatto tra loro. (LatinaCorriere)

Dopo il caso dei giorni scorsi, quindi, la storia si ripete. Altro bagnino positivo al coronavirus, ed altro stabilimento balneare chiuso, ancora a Sabaudia. (LatinaQuotidiano.it)

“Si è concordata una decisione prudente – ha proseguito Speranza – sulle capienze dei treni ad Alta Velocità per non correre inutili rischi. Alla luce di ciò, i treni continueranno a viaggiare con le stesse regole finora applicate senza alcuna deroga”. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr