Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione di GoDeal24 che permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati.

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione diche permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)

Su altri media

Ecco le novità in arrivo:. Supporto multicamera per Windows Hello che consente agli utenti di scegliere una fotocamera prioritaria (anche esterna) quando si utilizzano display con fotocamera integrata. (NewsDigitali)

Restando in tema, entro i prossimi mesi Windows 10 sarà affiancato da 10X, una nuova versione del sistema operativo ottimizzata in modo da entrare in competizione diretta con Chrome OS di Google. Lecito comunque attendersi l’introduzione di alcuni piccoli miglioramenti e di funzionalità inedite seppur non di primo piano oltre alla risoluzione di alcuni problemi che impattano sull’esperienza utente (Punto Informatico)

L'aggiornamento dedicato da opzionale diventa 'obbligatorio'. Passati 45 giorni, però, il gigante del software ha cambiato rotta, con l’aggiornamento che si installerà automaticamente entrando nel novero di quelli disponibili con Windows Update. (TIMgate)

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10

L’azienda ha abbracciato il ritmo di un rilascio biennale dei suoi aggiornamenti delle funzionalità di Windows 10 da un po ‘di tempo, ma è stato straordinariamente silenzioso riguardo all’aggiornamento che ci aspettavamo questa primavera. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Windows 10 elimina Flash Player. L’aggiornamento in questione, indicato con KB4577586, era stato rilasciato il 27 ottobre 2020, ma l’utente doveva esplicitamente avviare il download. La patch rimuove il Flash Player installato nel sistema operativo, non quello proveniente da altre fonti, come i plugin per browser. (Punto Informatico)

Si tratta di bundle con office 365 e di applicativi office particolari:. Licenze di Windows 10 a partire da 6,07 euro. Con GoDeal24.com avete solo l’imbarazzo della scelta, visto che sono a vostra disposizione chiavi di attivazione per tutte le versioni di Windows 10, incluso Windows Server. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr