Messina, i ‘No Ponte’ perdono il ricorso: dovranno pagare 240 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ha stabilito il tribunale di Roma – Il Tribunale delle Imprese di Roma ha dichiarato inammissibile il ricorso dei 104 cittadini che avevano mosso un’azione inibitoria collettiva contro la Stretto di Messina Spa, in quanto non vi è ancora un progetto definitivo. Lo rivelano all’ANSA fonti legali. Messina, i ‘No Ponte’ perdono il ricorso Ai 104 cittadini se ne erano contrapposti 139 (originariamente 140) a favore del Ponte, il cui intervento è a sua volta stato dichiarato inammissibile. (Livesicilia.it)
Su altre testate
Il Tribunale delle Imprese di Roma ha dichiarato inammissibile il ricorso dei 104 cittadini che avevano mosso un'azione inibitoria collettiva contro la Stretto di Messina Spa, in quanto non vi è ancora un progetto definitivo. (LaC news24)
Quanti progetti esistono per unire Calabria e Sicilia? Quante volte in passato ci si è posti il problema di collegare con un ponte le due sponde più distanti d’Italia? Se stai pensando nell’ordine delle centinaia, la risposta è corretta. (Outpump)
ROMA – E’ stato dichiarato inammissibile il ricorso dei 104 cittadini che avevano mosso un’azione inibitoria collettiva contro la Stretto di Messina Spa. A stabilirlo il Tribunale delle Imprese di Roma. (Tempo Stretto)
Il Tribunale delle Imprese di Roma ha dichiarato inammissibile il ricorso dei 104 cittadini che avevano mosso un'azione inibitoria collettiva contro la Stretto di Messina Spa, in quanto non vi è ancora un progetto definitivo. (il Resto del Carlino)
Inammissibile anche l'azione contrapposta di dei 139 cittadini (originariamente 140) a favore del Ponte. (LA STAMPA Finanza)
No alla class action contro la Società Stretto di Messina, il progetto per il Ponte può andare avanti. Per il Tribunale delle Imprese di Roma non solo il ricorso è inammissibile ma i ricorrenti dovranno anche pagare le spese alla Società Stretto di Messina quantificate in 240 mila euro, oltre 2.300 euro a testa. (BlogSicilia.it)