Bucciantini: «Inter, non basta una cessione. Ma la società dà seguito»

Inter-News SPORT

È una cosa che parte da lontano: non basta una cessione, può darsi che siano due o tre.

Ma c’è una società che ha dato seguito alla Primavera in cui abbiamo drammaticamente scoperto che i soldi di una banca (il finanziamento di Oaktree, ndr) andavano a salvare il calcio.

Se avesse ridotto il costo del lavoro probabilmente prendeva uno o due giocatori in più»

L’Inter ha dato seguito a quel momento, con Giuseppe Marotta che ha detto più volte che bisogna abbassare il costo del lavoro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Le performance della Salernitana di mister Fabrizio Castori e la scalata verso la promozione diretta in Serie A non sono passate inosservate, consentendogli di vincere il premio. Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. (TUTTO mercato WEB)

A livello nazionale la Salernitana è finita per colpe non sue nel tritacarne mediatico. Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie (tuttosalernitana.com)

Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. Nel 2019-20 la società neroverde lo ha concesso in prestito all'Empoli, ed è sceso in campo 41 volte tra Serie B e Coppa Italia, segnando 5 volte in campionato. (tuttosalernitana.com)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A. (AreaNapoli.it)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (Salernonotizie.it)

Nessuna risposta, da parte di Claudio Lotito, alla proposta del fondo di investimento australiano, rappresentato da Giuseppe “Joe” Abbriano, per acquistare la Salernitana. (Calcio e Finanza)