Juve, Pogba subito al lavoro per tornare: la terapia sta funzionando, le prossime tappe verso il rientro

ilBianconero SPORT

Riabilitazione in acqua, terapia per tre settimane e si vedrà, alla fine, se il recupero sarà effettuato.

Poi, il rientro in gruppo.Ecco, proprio il rientro in gruppo sarà cruciale.

Serve ancora tanto lavoro prima di poterlo rivedere in campo.Pogba ha scelto di non operarsi nonostante i consigli dei medici, la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti.

Per ora, puri calcoli matematici portano a, fissata per il weekend dell'11 settembre, con orario ancora da definire

Il lavoro di Paul ora si divide tra la piscina dellae il. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Niente intervento chirurgico e terapia conservativa che nel giro di cinque settimane potrebbe riconsegnare il Polpo a Massimiliano Allegri. Lui li ha puntati dritti e poi ha fatto il gesto da rapper con la mano, a indicare un momento comunque cool e positivo (Tuttosport)

Sta facendo discutere la scelta di Paul Pogba e della Juventus di non ricorrere all'intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa per recuperare dalla lesione al menisco. Nello studio d’alto livello il programma è stato portato avanti per 12 settimane, per il francese ne sono state previste solamente 5! (Tutto Juve)

Juve, Pogba sta meglio. Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Il francese, per ora, non può ancora aiutare i compagni. Tutta colpa della rottura del menisco laterale del ginocchio destro, rimediata durante la tournée americana.Pogba ha scelto di non operarsi, ma - come riporta il quotidiano - la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti. (ilBianconero)

Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa. Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto (Calciomercato.com)

Riabilitazione in acqua e terapie per tre settimane, poi si proverà a testare le condizioni sul campo. Per ora Paul divide il suo lavoro di recupero tra la piscina della Continassa e il JMedical. (IlNapolista)