Brasile: oltre 4000 morti per covid nelle ultime 24 ore

Euronews Italiano ESTERI

Potrebbe scriversi nell'anno del covid la parola fine alla parabola politica di Jair Bolsonaro.

Sarebbe stato difficile per le persone in quel momento, ma avremmo avuto un numero di morti molto più basso.

I rimpianti adesso non servono a tanto anche perché il Brasile rischia di utilizzare anche ritrovati inadatti a combattere davvero la malattia

In queste 24 ore sono stati oltre 4000 i decessi.

Un altro uomo aggiunge: "Ci sono ancora molte persone da vaccinare, quindi dobbiamo andare più veloci, agire più velocemente. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Brasile si è registrato un record di morti a causa di complicanze legate al coronavirus, 4.249 nelle ultime 24 ore per un totale di oltre 345mila vittime dall’inizio della pandemia. (LiberoReporter)

Lo ha reso noto il ministero della Sanità, secondo quanto riporta il Guardian. l Brasile ha registrato un nuovo record giornaliero di decessi provocati dal coronavirus: nelle ultime 24 ore sono morte nel Paese 4.249 persone, il livello più alto dall'inizio della pandemia. (RagusaNews)

Il presidente del Senato Rodrigo Pacheco ha fatto sapere che la prossima settimana istituirà una commissione speciale per indagare sulla risposta che il governo ha dato alla pandemia. In Brasile si è registrato un record di morti a causa di complicanze legate al coronavirus, 4.249 nelle ultime 24 ore per un totale di oltre 345mila vittime dall’inizio della pandemia. (SardiniaPost)

- VeraEsincera : RT @doctorgis84: Variante giapponese, in Uk si pensa di somministrare la terza dose di #Astrazeneca. #EEK - Nicco2D : Poi provate a controllare cosa c'è il lavorazione dagli acclamati studi prime parti Sony. (Zazoom Blog)

Solo due giorni fa Bolsonaro aveva detto di ''non piangere sul latte versato'' e che ''la pandemia in parte viene utilizzata politicamente non per sconfiggere il virus ma per abbattere il presidente''. (Adnkronos)

Con una media di 2.800 morti al giorno nell'ultima settimana, il gigante latinoamericano è oggi il luogo del pianeta dove il maggior numero di morti per Covid-19 ha già registrato 345.025 morti in soli tredici mesi. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr