La mostra di Banksy fa il pieno di visitatori, l'appello: "Vogliamo i musei aperti, sono luoghi sicuri"

La mostra di Banksy fa il pieno di visitatori, l'appello: Vogliamo i musei aperti, sono luoghi sicuri
PalermoToday CULTURA E SPETTACOLO

Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”.

“Heroes - Bowie by Sukita” presenta anche una installazione video immersiva per permettere al visitatore di entrare a pieno nel mondo di Bowie e Sukita

Dal lunedì al venerdì, ingressi dalle 9,30 alle 18 (alle 17 ultimo ingresso), a gruppi contingentati di 40 visitatori ogni 15 minuti. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La retrospettiva - promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro con Fondazione Sant’Elia - è a cura di Ono Arte Contemporanea; con il patrocinio del Comune di Palermo e della Città Metropolitana di Palermo; ufficio comunicazione MLC Comunicazione Da lunedì prossimo (22 febbraio), apertura prolungata fino alle 20 il giovedì e il venerdì (ultimo ingresso alle 19). (Giornale di Sicilia)

La retrospettiva - promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro con Fondazione Sant’Elia - è a cura di Ono Arte Contemporanea; con il patrocinio del Comune di Palermo e della Città Metropolitana di Palermo; ufficio comunicazione MLC Comunicazione Da lunedì prossimo (22 febbraio), apertura prolungata fino alle 20 il giovedì e il venerdì (ultimo ingresso alle 19). (La Repubblica)

Palermo, Banksy accoglie 1700 visitatori: il pubblico "vota" per l'apertura dei luoghi dei luoghi d'arte

Un artista chiamato Banksy" era stata inaugurata nell'ottobre scorso, a pochi giorni di distanza da "Heroes Bowie By Sukita". La mostra "Ritratto d'ignoto. (RagusaNews)

Sono bastati cinque giorni per portare 1700 palermitani alla mostra di Bansky nel capoluogo siciliano. Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr