La mostra di Banksy fa il pieno di visitatori, l'appello: "Vogliamo i musei aperti, sono luoghi sicuri"

Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”.

“Heroes - Bowie by Sukita” presenta anche una installazione video immersiva per permettere al visitatore di entrare a pieno nel mondo di Bowie e Sukita

Dal lunedì al venerdì, ingressi dalle 9,30 alle 18 (alle 17 ultimo ingresso), a gruppi contingentati di 40 visitatori ogni 15 minuti. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi numeri fanno ben capire che i palermitani vogliono più arte e più mostre di questo genere nella città Sono bastati cinque giorni per portare 1700 palermitani alla mostra di Bansky nel capoluogo siciliano. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La mostra "Ritratto d'ignoto. La mostra "Ritratto di ignoto Un artista chiamato Banksy" che a Palermo ha riaperto le porte appena la Sicilia è stata dichiarata "zona gialla" ha superato i 1700 visitatori in cinque giorni tra il Loggiato San Bartolomeo e Palazzo Trinacria. (RagusaNews)

Da lunedì prossimo (22 febbraio), apertura prolungata fino alle 20 il giovedì e il venerdì (ultimo ingresso alle 19). E tanta gente ha dovuto rinunciare, appena è stato dichiarato il sold out. (Giornale di Sicilia)

Dal lunedì al venerdì, ingressi dalle 9,30 alle 18 (alle 17 ultimo ingresso), a gruppi contingentati di 40 visitatori ogni 15 minuti. Da lunedì prossimo (22 febbraio), apertura prolungata fino alle 20 il giovedì e il venerdì (ultimo ingresso alle 19). (La Repubblica)