Ethereum ai massimi su Bitcoin dal 2018

Cryptonomist ECONOMIA

Il 18 novembre il prezzo di un ETH era di circa 4.200$, mentre ora è di poco inferiore a 4.100$

Ethereum meglio di Bitcoin. Quello che stupisce di più però è la miglior tenuta del prezzo di ETH rispetto al prezzo di BTC nelle ultime due settimane abbondanti.

A gennaio del 2018 ci fu un altro spike che lo riportò sopra 0,100 BTC, ma a fine anno era già riprecipitato a 0,025 BTC.

Il valore di Ethereum su Bitcoin. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

Fonte: TradingView. Grafico settimanale di ETH/BTC con triangolo ascendente (Cointelegraph Italia)

Gli esperti hanno messo in luce il fatto che nel 2021 le quotazioni di Ethereum sono aumentate più del 450%, mentre quelle di Bitcoin hanno registrato solo un +66%. Osservando lo storico della coppia ETH/BTC si può notare che nel giugno 2017 il valore di Ethereum sfiorò gli 0,15 BTC, mentre sette mesi dopo si verificò un nuovo forte apprezzamento che portò Ethereum a quota 0,1 BTC. (Money.it)

Più di un analista prevede l'imminente rialzo di ETH. ETH/BTC, grafico candele a un mese (Bitstamp). Il token Ether (ETH) di Ethereum lancerà un attacco "parabolico" contro BTC e raggiungerà nuovi massimi storici nella sua coppia contro la principale criptovaluta, sostiene un analista. (Cointelegraph Italia)

Su Twitter, anche il popolare account "Galaxy" ha previsto che Ether migliorerà le già ottime prestazioni rispetto a con un imminente movimento verticale:. (Investing.com)

Anche le analisi tecniche di Ether contro Bitcoin suggeriscono una bull run più forte per ETH. Il 1° dicembre, per la prima volta quest'anno, la coppia ETH/BTC ha raggiunto 0,0835 BTC su Coinbase. (Cointelegraph Italia)

Le prossime novità per il protocollo di Ethereum potranno essere definitorie per il futuro della finanza decentralizzata. Ethereum tornerà a crescere – ecco come. Le novità sono molte – e a nostro avviso stanno preparando il terreno per un ritorno di fiamma di ETH, che pure si sta comportando molto meglio di $BTC nelle ultime sessioni. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr