La carica delle wags azzurre: da lady Chiesa alla signora Bonucci

Virgilio Sport SPORT

Hanno tre figli: Lorenzo, Matteo e Matilde

E’ la carica delle wags azzurre, le mogli e le fidanzate dei giocatori della Nazionale che stasera debutteranno agli Europei con Italia-Turchia.

Ventisei uomini a disposizione di Mancini, ventisei donne davanti alle tv (o allo stadio) a sostenerli.

Bonucci ha tre figli dalla moglie Martina. Si va poi da Benedetta Quagli, la compagna di Chiesa a Martina Maccari moglie di Bonucci. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giochiamo il calcio ed è la cosa che è cambiata negli ultimi anni con la gestione Mancini. Ora dobbiamo tenere i piedi per terra e guardare avanti, dobbiamo essere umili ed essere squadra. (fcinter1908)

Leonardo Bonucci lo conosciamo tutti per essere un grande calciatore non soltanto della Juventus, ma anche della nazionale italiana. Per tanti anni ha vestito la maglia della Juventus e poi ha avuto una breve parentesi al Milan. (ControCopertina)

La prima cosa che ci siamo detti è di di rimanere umili e con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora niente. – Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, Gianluigi Donnarumma analizza l’ottimo inizio dell’Italia e parla di questo importante torneo, il suo primo da titolare. (Europa Calcio)

La partita me la immaginavo così, è la strada che abbiamo intrapreso me l’ha fatta immaginare così e l’abbiamo realizzata. "Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. (Corriere dello Sport.it)

Ora prendiamo le cose positive e cerchiamo tute le energie per la prossima partita" Con la gente attorno è tutto un altro sport, ti aiuta molto col cuore. (TUTTO mercato WEB)

Le partite sono ravvicinate, le squadre ci conosceranno sempre di più, ma dobbiamo essere consapevoli che con quello messo in campo stasera ce la giochiamo. Piedi per terra, entusiasmo sì ma grandissima umiltà. (Calciomercato.com)