Desulo e la splendida Caterina: a 93 anni si vaccina contro il Covid con l'abito tradizionale

Desulo e la splendida Caterina: a 93 anni si vaccina contro il Covid con l'abito tradizionale
Casteddu Online INTERNO

Vuoi ascoltare Radio Casteddu?

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna!

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo pur lui la situazione è andata via via peggiorando accusando una nausea sempre più violenta, tanto da renderne necessario, dopo un passaggio al pronto soccorso dell’ospedale di Spilimbergo, dove i medici hanno pensato subito ai sintomi dell’avvelenamento, il ricovero al reparto di terapia intensiva all’ospedale di Pordenone. (Il Piccolo)

Pordenone, raccoglie fiori di finto zafferano e li mangia: muore avvelenato a 62 anni (Di mercoledì 7 aprile 2021) avvelenato dopo aver cucinato una pasta con il , un estremamente velenoso che aveva raccolto in montagna, scambiandolo per . (Zazoom Blog)

Uomo di 61 anni morto per avvelenamento: aveva scambiato un falso zafferano per aglio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Tragedia avvenuta in Friuli, dove un Uomo, di 61 anni, di Travesio (Pordenone), è morto avvelenato dopo aver ingerito del colchico, o croco, conosciuto anche come 'zafferano bastardo', 'falso . (Zazoom Blog)

Raccoglie fiori di “zafferano bastardo” e ci cucina la pasta: muore avvelenato - Non è la radio

Crede di raccogliere lo zafferano, in realtà sta raccogliendo una pianta tossica. Come riconoscere il fiore di zafferano (quello vero). Nel 2017, una coppia di veneti erano morti per lo stesso motivo (Blitz quotidiano)

Solo che sono passati giorni, settimane e non ho ricevuto ancora nessuna chiamata. A Radio CASTEDDU, Maria Manca, 54 anni di Cagliari: “Ho iscritto mia madre nel sito della Regione l’11 marzo, ha quasi 96 anni e aspetto ancora che mi chiamino. (Casteddu Online)

Conosciuto anche come “zafferano bastardo”, “falso zafferano” o “arsenico vegetale”. Durante una passeggiata nei prati intorno a casa aveva raccolto dell’aglio selvatico con l’idea di usarlo come condimento per la pasta. (Non è la Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr