Inchiesta Osimhen, polizia francese a Castel Volturno! Repubblica: verrà valutata l'ipotesi di sentire anche il nigeriano

CalcioNapoli24 SPORT

C’erano anche due agenti della polizia giudiziaria francese, martedì mattina a Castel Volturno, ad affiancare gli investigatori della Guardia di Finanza nelle perquisizioni disposte nell’ambito delle indagini sull’acquisto di Victor Osimhen.

Inchiesta Osimhen, polizia francese a Castel Volturno. Il pm De Falco, del pool coordinato dal procuratore aggiunto Piscitelli, ha disposto le audizioni come testimoni dei quattro calciatori ceduti dal club azzurro alla società transalpina come parziale contropartita del centravanti nigeriano:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tendenzialmente queste sono questioni che non si risolvono in un mese o in un paio di mesi. Come ben sapete la vicenda è stata trattata in sede di giustizia sportiva e ci ha dato un esito favorevole in due circostanze. (ItaSportPress)

Di Lello: "Sulla vicenda Osimhen il Napoli non avrà ripercussioni sul lato sportivo". Le parole di Di Lello:. "Ai tifosi interessa sapere se questo caso Osimhen rischia di avere ripercussioni sul lato sportivo e direi che a riguardo possono stare tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati. opo essere finito nel registro degli indagati della Procura di Napoli con l'accusa di falso in bilancio e dichiarazione fraudolenta, Aurelio De Laurentiis lascia trapelare le sue sensazioni attraverso le parole dell'avvocato Fabio Luigi Fulgeri . (Tuttosport)