Investita da un furgone in manovra: muore bimba di 3 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una drammatica tragedia ha colpito Baranzate, nel Milanese, dove una bambina di tre anni è deceduta dopo essere stata investita da un furgone in fase di manovra. L’incidente si è verificato in via Redipuglia, una strada residenziale della cittadina. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, la piccola, nata in Italia da genitori egiziani, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda in condizioni critiche, ma purtroppo non è sopravvissuta. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante i disperati tentativi dell’equipe medica di salvarla, le ferite riportate nel terribile episodio erano troppo gravi. Purtroppo, come riporta la stampa nazionale, la bimba deceduta presso la struttura ospedaliera. (Frosinone News)
Stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri, la bambina - nata a febbraio del 2021 - era sul marciapiedi insieme alla madre, una 43enne, e alla sorella di 11 anni, che camminavano qualche metro più indietro. (MilanoToday.it)
Baranzate – Una bambina di tre anni muore investita da un furgone. Il conducente del mezzo sarebbe risultato negativo all’etilometro. Soccorsa dal 118 è stata trasportata in codice rosso in ospedale dove è deceduta di lì a poco. (Tuscia Web)
La piccola, rimasta vittima dello sfortunato incidente nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre, è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale Niguarda, dove purtroppo non è sopravvissuta alle ferite riportate. (Virgilio Notizie)
Foto di repertorio A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
Stava correndo sul marciapiede in via Redipuglia, probabilmente per gioco, qualche metro lontana dalla mamma, quando è stata investita e uccisa da un furgone che stava facendo manovra. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale e dai carabinieri della compagnia di Rho intervenuti sul posto, alla guida del furgoncino c’era un italiano di 57 anni, che aveva appena svoltato per entrare in un passo carraio al civico 5 e non si è reso conto della presenza della bambina, troppo piccola per essere vista. (IL GIORNO)