Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni uccisi, il figlio confessa: "Sono pentito e sconvolto"

Blitz quotidiano INTERNO

FERRARA – Ha massacrato i corpi dei suoi genitori con un ascia, poi li ha avvolti nei sacchetti di plastica. Un omicidio brutale per cui un ragazzo di 16 anni, il figlio delle vittime, è stato aiutato da un amico con la promessa di un pagamento in ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, erano i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio, in ... (CataniaLiveNews)

ROMA – Pontelangorino, il figlio killer si è pentito in un lampo. Con un'accetta che si erano procurati ... (Blitz quotidiano)

Riccardo ha 16 anni, studente di Informatica, di cognome fa Vincelli. Tu hai lei palle per farlo...». (Il Resto del Carlino)

12 gennaio 2017 15.18 Il 16enne fermato per l'omicidio della madre e del patrigno è "pentito e sconvolto". (Rai News)

Sembrerebbe questo il movente che ha spinto un sedicenne di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ad incaricare un suo amico 17enne di uccidere i propri genitori. Un contrasto dovuto ai brutti voti presi a scuola. (Skuola.net)

Una indiscrezione, non confermata nella conferenza stampa in Procura, parlerebbe di un accordo: cento euro ... (Il Messaggero)