Contro il green pass uno sciopero a oltranza dal 15 ottobre?

QuiFinanza INTERNO

Sciopero a oltranza dal 15 al 20 ottobre contro il green pass?

Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni.

Perché Forza Nuova potrebbe essere sciolta. Intanto, arrivano dal Pd due mozioni per chiedere lo scioglimento di Forza Nuova.

Chi vuole lo sciopero contro il green pass. In rete e sui social si trovano vari gruppi più o meno organizzati che invocano lo sciopero dal 15 ottobre

Perché lo sciopero no green pass del 15 ottobre potrebbe essere illegale. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Per i treni sono regolari Frecce e InterCity, limitati disagi per i regionali con fascia di garanzia fra le 6 e le 9 e fra le 18 e le 21. Lunedì di sciopero per l'intero settore dei trasporti a causa della protesta dei Cobas e di altre sigle sindacali di base. (La Repubblica)

Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F. A seguito dell’indicazione immediata della Commissione di Garanzia, con nota dell’8 ottobre 2021, registrata in ingresso in pari data, con prot (Scuolainforma)

Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". E altrettanto clamorosa l'assenza degli interventi nei trasporti urbani- prosegue la nota - (La Gazzetta di Lucca)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. (Informazioni Marittime)

Lo stop più significativo a Bari dovrebbe verificarsi con l'Amtab: nella stessa giornata, dalle 8,30 alle 12,30 per il personale d'esercizio (come i conducenti e i controllori), Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal, Cildi E Confail hanno indetto uno sciopero aziendale per "motivazioni inerenti al premio di risultato 2020, rinnovo del testo unico degli accordi aziendali e parte economica del testo unico degli accordi aziendali". (La Repubblica)

Una trentina in tutto, tra lavoratori e ragazzi più giovani, sfilavano dietro allo striscione no green pass. Uno spezzone composto da alcuni studenti si è staccato per fronteggiare un ristretto gruppo di manifestanti no green pass. (Fanpage.it)