Rassegna Stampa | Ti amo pure quando vinci un big match: i dati della Roma negli scontri diretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alzare l’asticella. Questo sembra essere l’obiettivo della Roma da oramai troppi anni, con i giallorossi che puntualmente continuano a mancare negli appuntamenti più importanti della stagione. Gli scontri diretti, specialmente in campionato – ma anche i big match nelle coppe contro le italiane – continuano ad essere un tasto dolente nelle stagioni romaniste ed i mancati risultati in queste partite rendono difficile, se non impossibile, la qualificazione in Champions League alla fine delle annate sportive. (Tuttoasroma.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Partita col mercato incompleto e poi travolta dal terremoto dell’esonero insensato di De Rossi, la Roma è una squadra completamente svuotata di fiducia ed entusiasmo. (Calciomercato.com)
Dieci punti dopo otto giornate e decimo posto in classifica. Il bilancio fin qui della Roma dopo un mercato estivo di oltre 100 milioni spesi lascia poco spazio all’interpretazione. La squadra giallorossa non convince nel gioco e non riesce a dare quella scossa che servirebbe per uscire da questo avvio horror di stagione. (Radio Radio)
Calcio, la Roma è in crisi e i tifosi infuriati: “Società assente e colpevole” Tra i sostenitori giallorossi rimpianti per Mourinho e De Rossi e la paura di finire in serie B (Dire)
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 11:49) (ForzaRoma.info)
Numeri figli di un calcio diverso, di un’epoca completamente agli antipodi rispetto a quella attuale. Come riporta il Corriere dello Sport, la scarsa prolificità di una Roma ferma solo a 10 centri dopo 11 partite stagionali rappresenta il dato peggiore dalla stagione 1991/92. (RomaNews)
La situazione è grave, ma non seria. Magari perché il momento (prolungato) che sta vivendo la Roma è grave ma anche maledettamente serio. (Repubblica Roma)