Malore a Portonovo, intervento al cuore a Torrette per l'ex annunciatrice Rai Rosanna Vaudetti

IL SOCCORSO Rosanna Vaudetti ricoverata in Cardiologia dopo il malore a. Ultimo aggiornamento: 13:34

– Rosanna Vaudetti è stata operata al cuore.

A seguito delle indagini cliniche, l'équipe medica questa mattina ha deciso di sottoporre la popolare “Signorina Buonasera”, 84 anni, a un intervento di ablazione cardiaca.

E' stata sottoposta a un intervento di ablazione cardiaca a seguito del malore accusato ieri a Portonovo, mentre stava nuotando. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Malore ieri per la ex annunciatrice e conduttrice televisiva Rai Rosanna Vaudetti. Dallo stabilimento le hanno fatto coraggio con un "ci vediamo domani signora Vaudetti" e lei ha fatto un cenno positivo con la testa (il Resto del Carlino)

"Sono il barista dello stabilimento e ieri mattina ero qui, come sempre, quando alcuni bagnanti mi hanno allertato dicendo che una signora si era sentita male – ha riferito Mark Giacchetti -. Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti. (il Resto del Carlino)

Non so quanto sia rimasta in mare, perché non me ne sono resa conto". La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. (il Resto del Carlino)

Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». Dal 1998 le è riconosciuta l'onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro (corriereadriatico.it)

Ancona, 24 giugno 2022 - Rosanna Vaudetti operata al cuore per blocco di branca sinistro. È stata l’aritmia a causare il malore di Rosanna Vaudetti, che sarebbe "rimasta sorpresa dall’efficienza e dall’organizzazione con cui si sono mosse le (il Resto del Carlino)

Oggi verranno eseguiti ulteriori controlli e se i medici lo riterranno opportuno, potrebbero dimettere la Vaudetti tra domani e lunedì. L’affetto della baia. «Rosanna, ti aspettiamo a braccia aperte» dice Michele Giacchetti dell’omonimo stabilimento dove l’ex annunciatrice è una cliente fissa da una vita (corriereadriatico.it)