Emis Killa: torno al rap duro

Tanta rabbia, poche censure. «Perché noi rapper siamo come pittori e i quadri a volte devono essere brutti per essere interessanti». «Terza stagione» (esce venerdì) segna il ritorno di Emis Killa al rap cantato dopo la parentesi di tv parlata, che con ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Otello Profazio, noto cantautore calabrese, tra le tante canzone scritte una è: “cca si campa d’aria”. Molto probabilmente il cantautore Profazio avrà scritto questa canzone dopo essere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Leonello Tarabella ha inventato il Palm Driver, un congegno che risponde ai gesti delle mani nel vuoto: telecamere e infrarossi traducono gli spostamenti in..... (La Repubblica)

Il 14 ottobre esce “Terza stagione”, il nuovo attesissimo album del cantante. Torna alla musica [...] L'articolo “Terza stagione” è il nuovo... (Classifiche Musica)

Canzoni di ossigeno e pulviscolo: il musicista che fa suonare l'aria

I Pooh, a distanza di mezzo secolo, continuano a scalare classifiche mantenendo le canzoni italiane al vertice. Per la terza settimana di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  Pensate che bello se esistesse una radio in grado di trasmettere la canzone giusta al momento giusto: ad esempio una canzone romantica mentre siete a cena con il vostro fidanzato, una canzone di incoraggiamento mentre state per affrontare una nuova sfida, una canzone consolatoria in una giornata che è... (Bigodino.it)

Il format francese di Penchenat racconta la storia delll’Italia dall’inizio della seconda guerra mondiale al crollo delle torri gemelle. (La Prima Pagina)