Napoli, CorSport: “Addio Fabian, ecco la gestione di Zielinski”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Lavoro di scarico in piscina e poi spazio per partitella a campo ridotto al Konami Training Center.

Avrà tanto lavoro da fare Luciano Spalletti che, spera di avere una squadra completa entro metà della prossima settimana

Napoli, CorSport: “Addio Fabian, ecco la gestione di Zielinski”. Il Napoli è attivo sul mercato, i Partenopei vogliono essere la regina indiscussa di questa battute finali del Calciomercato. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" Bel gesto di Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Tutto Napoli)

Un goleador straordinario. Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Tutto Juve)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato nel corso di un'intervista della stagione e del mercato del club azzurro. Stiamo lavorando veramente bene. (Pianeta Milan)

Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Napoli Magazine)