Chi vince in America? Fubini, Sarcina e Severgnini rispondono in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi giorni di campagna elettorale per le presidenziali negli Stati Uniti: Kamala Harris contro Donald Trump, le due Americhe. Il Paese lacerato, la corsa all’ultimo voto negli Stati in bilico, e il mondo con il fiato sospeso. Dal risultato dipende la traiettoria che imboccheranno le crisi in corso tra economia, guerre, equilibri geopolitici. Chi vince in America?Ne parliamo nel prossimo evento delle Conversazione del Corriere riservate in esclusiva ai nostri abbonati: puntata speciale con gli editorialisti Federico Fubini, Giuseppe Sarcina e Beppe Severgnini che rispondono ai lettori in diretta video. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Martedì 5 novembre, a partire dalle 21, in contemporanea con la chiusura dei seggi USA, le ACLI di Bergamo, in collaborazione con Edonè, organizzano un appuntamento in presenza, e in live streaming, per riflettere su temi centrali all'interno della società e della politica americana di oggi. (BergamoNews.it)
Ci sono radici storiche, che si ritrovano nella Costituzione degli Stati Uniti del 1787, e un principio generale che è questo: tutto il sistema è costruito per cercare di bilanciare il potere fra stati diversi, alcuni più grandi e altri più piccoli. (Domani)
Da Mar a Lago Trump accusa la candidata dem di aver lanciato una campagna d'odio. (RaiNews)
Facebook WhatsApp Twitter La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. (Sondaggi Bidimedia)
L’evento formativo è previsto il 7 novembre 2024 alle ore 16.00 presso il Salotto Cinese (ex Sala degli Uccelli) di Palazzo Ducale a Martina Franca ed è rivolto a mediatori familiari, avvocati, assistenti sociali. (Tarantini Time Quotidiano)
Election day il 5 novembre, ma in 32 milioni hanno già votato (RaiNews)