Belen Rodriguez gelosa del suo ex? La foto dice tutto

Belen Rodriguez gelosa del suo ex? La foto dice tutto

Belen Rodriguez dall’inizio di quest’anno fa di nuovo coppia fissa con Stefano De Martino, ma sembra che sia gelosa ancora del suo ex.

Belen Rodriguez, da diversi mesi ormai, sembra di nuovo felicissima accanto a Stefano De Martino, il suo ex marito.

Belen Rodriguez gelosa del suo ex?

Eppure, stando ad una recente foto, pare che lei possa essere ancora gelosa del suo ex: ma è davvero così?

La foto che lo testimonia. (ARLEX)

Ne parlano anche altre testate

Alla conduzione una coppia rivelazione, quella composta da Andrea Delogu e Stefano De Martino, che hanno ben figurato e portato a casa grandi successi in termini di ascolti. Fedez "spegne" il romanticismo di Stefano De Martino/ "Soffro di analfabetismo di ritorno". (Il Sussidiario.net)

Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino, quel tweet di Andrea Delogu non le va giù. Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez, anello sospetto al dito: C’entra De Martino? Belen Rodriguez è una donna passionale e, per sua stessa ammissione, piuttosto gelosa. (TvDaily)

Andrea Delogu e Stefano De Martino, imbarazzo in diretta Tv: "La situazione ci è sfuggita di mano"

Andrea Delogu ‘urla’ su Twitter di voler bene un “casino” e al collega Stefano De Martino. “E puoi dirlo forte”, l’eco di De Martino. (Gossip e TV)

La Delogu, come si sa, ha condotto il Tim Summer Hits assieme al ballerino e ora anche conduttore, Stefano De Martino. Ascolta questo articolo. Chi segue il mondo dello spettacolo conoscerà sicuramente Andrea Delogu. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr