Pomigliano, scoperta “casa di carta”: tesoro di 36 milioni di euro falsi. Due arresti

Teleclubitalia INTERNO

Scoperta stamperia clandestina con 36 milioni di euro. L'operazione è stata condotta dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale Polizia Valutaria di Roma hanno scoperto, nell'area vesuviana, precisamente a Pomigliano d'Arco.

I falsari — due campani (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il bilancio dell'operazione contro la contraffazione monetaria realizzata dalla Guardia di Finanza - Nucleo di Polizia… (Repubblica.it)

Finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli e del n (ROMA on line)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

NAPOLI. (ROMA on line)

36 milioni di euro falsi di pregevole fattura, in grado di ingannare chiunque, sono stati scoperti in una stamperia clandestina di Pomigliano d’Arco. Ad insospettire i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di… (Ottopagine)

Gli investigatori della Guardia di Finanza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno arrestato anche due uomini, sorpresi a… (Agenzia ANSA)