Atalanta, Gasperini: 'Mi aspettavo le difficoltà iniziali in Champions. L'Inter può giocarsela per lo scudetto'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“. (Pagine Romaniste)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (CalcioNapoli24)

Tra i premiati per la scorsa stagione al Gran Gala del Calcio, c'è sicuramente una grande rappresentanza dell'Atalanta. Però adesso abbiamo solo un risultato, non possiamo fare calcoli e andremo a giocare con lo spirito di fare un'impresa". (Sky Sport)

Così il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini ai microfoni di Radio Rai. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". (Blog Cagliari Calcio 1920)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2019. NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. (Firenze Viola)

«Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. Serie A, le parole del tecnico dell’Atalanta Gasperini sul campionato e soprattutto sulla corsa Champions. L’Atalanta c’è ma non è la sola a lottare per un posto in Champions nella prossima stagione, L’allenatore dei bergamaschi Gasperini ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Rai. (Lazio News 24)