Le probabili formazioni di Benevento-Roma: confermato Borja Mayoral dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: confermato Borja Mayoral dal 1'. vedi letture. ▪ Benevento-Roma - Domenica, ore 20.45, Stadio Ciro Vigorito. ▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino. ▪ Classifica: Benevento 24 punti, Roma 43 punti. ▪ Diretta tv a cura di Sky. COME ARRIVA IL BENEVENTO - L’infermeria inizia a svuotarsi, il solo Letizia continua ad avere problemi e si rivedrà soltanto la settimana prossima se non dovessero esserci complicazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I giocatori si sono sacrificati in altre posizioni, questa è la mentalità che vogliamo ed è importante mantenerla". Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto" (Tuttosport)

La probabile formazione. ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. : 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 5 Juan Jesus, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko (RomaNews)

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (ForzaRoma.info)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? "Questo non è importante per me, ciò che conta è continuare a pensare al presente e restare concentrati. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la conferenza stampa di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. (LAROMA24)

"Un po’ è stato il modulo, un po’ la mancata cessione. Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? (TUTTO mercato WEB)