Terremoto di magnitudo 6.3 a Timor Est: allerta tsunami

Notizie.it ESTERI

Terremoto di magnitudo 6.3 a Timor Est: allerta tsunami. Oggi, venerdì 27 maggio, un terremoto di magnitudo 6.3 ha colpito la costa di Timor Est, come riportato dal Centro sismologico europeo-mediterraneo (EMSC).

Lanciato l'allarme tsunami.

Alcuni abitanti della capitale Dili sono scappate dagli edifici, soprattutto dopo che è scattato l’allarme tsunami

Nel piccolo Stato di Timor Est, nel Sud Est asiatico, è avvenuto un terremoto di magnitudo 6.3. (Notizie.it )

Su altri giornali

Ne dà notizia l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. n terremoto di magnitudo 6.3 è avvenuto nel piccolo Stato di Timor Est, nel Sud Est asiatico. (RagusaNews)

Emanata l'allerta tsunami: l'onda anomala causata dal terremoto potrebbe colpire la regione dell'Oceano Indiano L'ipocentro è stato individuato a una profondità di 68 km. (Gazzetta di Parma)

Terremoto a Timor Est: escluso uno tsunami, le persone lasciano la capitale Dili. Dove si trova Timor Est con quali paesi confina, numero di abitanti e qual è la capitale. Timor Est è un Paese del sud-est asiatico, composto dalla metà orientale dell’isola di Timor, dall’isola di Atauro, e dall’isolotto di Jaco. (Virgilio Notizie)

Un terremoto di magnitudo 6,4 ha colpito venerdì al largo delle coste di Timor Est, ha detto il Centro sismologico europeo-mediterraneo (EMSC), spingendo alcune persone nella capitale Dili a fuggire dagli edifici, anche se è stato escluso uno tsunami. (La Stampa)

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro Ma ora è necessario che tu faccia di più: sostienici! (Il Fatto Quotidiano)

Ieri un sisma di magnitudine 7.2 era stato registrato nel sud del Perù dal Servizio geologico Usa (Usgs), con epicentro a 20 chilometri a nord-est di Ayaviri, Melgar (provincia di Puno) e a una profondità di 240 chilometri Un'onda anomala potrebbe colpire la regione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)