Covid, vaccini: a Capri afflusso record, tanti i giovani in fila

Quotidiano.net INTERNO

Un ulteriore carico di dosi da Napoli è sbarcato sull’isola. Vista l'eccezionale affluenza, nel corso della giornata è stato necessario far arrivare da Napoli un ulteriore carico di dosi: la campagna vaccinale proseguirà nella giornata di domani ad Anacapri e continuerà con la vaccinazione degli operatori dei settori economici vitali per l'isola, a partire da quelli del turismo e con i lavoratori, sia residenti che non residenti, di cui le associazioni di categoria entro il 3 maggio dovranno raccogliere i dati necessari per la convocazione e la somministrazione del vaccino

Napoli, 2 maggio 2021 - Capri si candida a diventare una delle prime isole Covid free sul territorio italiano e i residenti hanno accolto numerosi la chiamata alla vaccinazione di massa. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Covid: Superate 20 milioni di dosi somministrati in Italia. Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che portano a oltre 20 milioni le dosi inoculate dall'inizio della campagna vaccinale. (triestecafe.it)

Gli attualmente positivi ieri erano 20.290, -0,5% rispetto a sabato. Sono 730 i nuovi casi di Covid-19 registrati ieri in Toscana, lo 0,3% in più rispetto al totale di sabato , su 11.633 tamponi molecolari e 3.300 tamponi antigenici rapidi, di questi il 4,9% è risultato positivo. (inToscana)

Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età». (Certa stampa)

Cercasi un vaccino anti-ideologico L'appello di Fusi

I carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche dei due Succede a Reggio Emilia. (Today.it)

Nel nuovo centro prima somministrazione anche per de Magistris: " È arrivato il mio turno, invito tutti a presentarsi per la vaccinazione" (La Repubblica)

Dovrebbe trattarsi di un impegno comune e unificante di una maggioranza bizzarra e composita ma che ai primi posti delle ragioni che l’hanno determinata non può che avere la messa in sicurezza Che è la battaglia fondamentale da vincere se vogliamo che il Paese si risollevi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr