Evil Dead: The Game in soli cinque giorni ha venduto 500.000 copie

Evil Dead: The Game di Sabre Interactive, un gioco cooperativo survival horror misto a PvP, ha registrato un grande successo.

Evil Dead: The Game è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC con la versione per Nintendo Switch in arrivo

Il gioco presenta quattro sopravvissuti provenienti da tutto il franchise di Evil Dead, tra cui Ash Williams (interpretato dallo stesso Bruce Campbell), che combattono le forze dell'oscurità. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Karch prosegue spiegando come il gioco abbia superato i risultati ottenuti da World War Z nello stesso periodo, e di come Saber riponga grande fiducia nelle possibilità di Evil Dead: The Game, che naturalmente continuerà a ricevere supporto e nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi. (The Games Machine)

Non mancheranno inoltre nuove missioni single player che andranno ad aggiungersi alle cinque già disponibili, che ripercorrono alcuni dei momenti più importanti della saga cinematografica e della serie televisiva Ash Vs. (Multiplayer.it)

Il servizio in abbonamento GeForce Now ha superato i 1.300 titoli con quelli aggiunti questa settimana. Più precisamente il 1.300° gioco sarà Evil Dead: The Game, che sarà aggiunto venerdì 13 (una data non casuale, se siete fan dell'horror). (Multiplayer.it)

A dimostrarlo sono i numeri, con il gioco che ha già totalizzato la bellezza di oltre 500 mila copie vendute. Solamente pochi giorni fa ha fatto il suo debutto sul mercato Evil Dead The Game. (Tom's Hardware Italia)

La paura fa novanta. Come anticipato, Evil Dead The Game porta su schermo le atmosfere delle pellicole horror di Sam Raimi in una veste multigiocatore che pesca un po’ dalle meccaniche ansiogene di Dead by Daylight e un po’ dall’azione cruenta di Back 4 Blood. (Spaziogames.it)

Questo è uno dei pochi elementi originali del gameplay di Evil Dead: The Game: rimanendo troppo a lungo in luoghi non illuminati o separandovi dagli altri giocatori l’indicatore di spavento salirà progressivamente fino a raggiungere un punto critico che darà vita ad effetti imprevedibili. (The Games Machine)