Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74: cuore, grinta e coraggio

Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74: cuore, grinta e coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Una straordinaria Virtus batte il Baskonia 76-74. Nella 20esima giornata di Eurolega, la formazione di Dusko Ivanovic trionfa alla Segafredo Arena al termine di una prestazione da applausi. Cuore, grinta, determinazione, coraggio la prestazione di Marco Belinelli e compagni è stata semplicemente encomiabile. Cordinier decisivo, Grazulis e Polonara dalla doppia dimensione difensiva e offensiva, Morgan e Pajola fantastici tra gli esterni la Virtus vince con merito, nonostante le assenze e le decisioni arbitrali. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

"Era un momento importante, loro a -1 e avevamo bisogno di energia positiva. Punti con 6 rimbalzi e 3 assist - ha parlato a Sky Sport dopo il successo della Virtus Bologna contro il Baskonia. (Pianetabasket.com)

La S.S Napoli Basket di Coach Giorgio Valli è reduce da due successi ottenuti nelle ultime tre giornate di campionato. La squadra è partita per Bologna, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento in mattinata. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la gara con il Baskonia ha parlato conferenza stampa coach Dusko Ivanovic: “Buona partita, dura, contro una grande squadra come hanno dimostrato sia stasera che all’andata, lottando fino alla fine in una gara equilibrata. (Today.it)

«Arbitri pessimi e fischiatissimi»: Repubblica sul finale di Virtus Bologna vs Baskonia

La Virtus vince 76 a 74 contro Baskonia la quarta gara nelle ultime sei. Partita che si è rivelata essere davvero emozionante e con un finale al cardiopalma, nonostante le numerosissime assenze per entrambe le formazioni. (BPD - Backdoorpodcast)

Per Alessandro Pajola, Bologna è casa e quotidianità, un luogo che lo ha accolto e l’ha cresciuto. (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)