F1 2021 è ora disponibile su PlayStation, Xbox e Steam

F1 2021 è ora disponibile su PlayStation, Xbox e Steam
Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

“L’entusiasmo per le corse di Formula 1 è davvero evidente in questa stagione e nel suo lancio F1 2021 “Sulle console attuali e di prossima generazione ci dà l’opportunità di portare i giocatori di tutto il mondo a realizzare i loro sogni in Formula Uno”, ha affermato Lee Mather, Direttore dei giochi in franchising di Codemasters.

“Siamo entusiasti che i giocatori saltino nel mondo da soli mentre scalano le classifiche e corrono contro i loro amici o avversari per avere la possibilità di vincere tutto”

Codemasters F1 2021 Ora disponibile su Xbox Series X | S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam con ogni driver 2021, una storia più estesa e tre nuovi circuiti disponibili gratuitamente per tutti. (Generazione Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La modalità Carriera ampliata introduce un'opzione a due giocatori per consentire agli amici di giocare online insieme o scegliere squadre avversarie e gareggiare l'uno contro l'altro in sessioni di gara sincrone. (Corriere dello Sport.it)

è arrivato e con lui il momento di scoprire la bontà delle novità aggiunte. Per tutti i videogiocatori amanti del motorsport e della F1 in particolare è finalmente arrivato uno dei momenti più attesi dell’anno: è finalmente uscito. (DR COMMODORE)

Il menù delle opzioni grafiche di F1 2021 su PS5. Partiamo dal nostro confronto con la modalità performance. F1 2021 su PS5: le modalità grafiche. In anticipo rispetto al lancio, Codemasters precisò che il gioco su console di nuova generazione avrebbe avuto due diverse modalità grafiche: quella che favorisce le performance e quella che favorisce la fedeltà. (Spaziogames.it)

F1 2021, ecco come migliorano le prestazioni con il DLSS di NVIDIA

La modalità Carriera ampliata invece introduce un’opzione a due giocatori per consentire agli amici di giocare online insieme o scegliere squadre avversarie e gareggiare l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. (SmartWorld)

Tra le novità introdotte da F1 2021 troviamo la presenza di una nuova modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. (Spaziogames.it)

Uscito proprio oggi, F1 2021 è la nuova iterazione del gioco di corse basato su uno dei più popolari sport su quattro ruote al mondo: la Formula 1. Questa tecnologia fornisce ai giocatori la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità e aumentare la risoluzione in uscita» (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr