Coronavirus in Italia, 3612 nuovi casi e 743 i morti. Il bollettino della Protezione Civile

Coronavirus in Italia, 3612 nuovi casi e 743 i morti. Il bollettino della Protezione Civile
Il Reggino Il Reggino (Interno)

Tra questi 28.697 sono in isolamento volontario, senza sintomi o con sintomi lievi e 3393 in terapia intensiva (il 6%) Di Redazione -. Il numero delle persone positive è di 3612, per un totale di 54.030.

Ne parlano anche altre testate

Rimpatriati gli studenti turchi - Sono 2'721 gli studenti turchi rimpatriati da sette Paesi, Svizzera compresa, nel mezzo dell'emergenza coronavirus. Lo stato d'emergenza nazionale è in vigore fino al 31 luglio ma le misure restrittive potrebbero essere tolte anche prima, ha spiegato Giuseppe Conte (Ticinonline)

«È un momento delicato - ha aggiunto - non bisogna abbassare la guardia se no curva potrebbe risalire». Complessivamente sono 57.521 i malati di coronavirus in Italia, mentre il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto i 74.386. (Il Giornale di Vicenza)

Mi piace: Mi piace Caricamento... Condividi l'articolo su:. . . . . . . . . . . . (TeleNicosia)

resce ancora, ma più lentamente, il numero dei contagiati da coronavirus in Italia. La crescita è di poco più del 7 per cento, mentre solo quattro giorni fa era del 15%. (La Sicilia)

Sono complessivamente 7.503 le vittime, con un aumento rispetto a ieri di 683. Sono complessivamente 57.521 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 3.491. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In tutta la Penisola si moltiplicano iniziative di solidarietà per affrontare i tempi duri dell’isolamento e della pandemia. Sarà possibile richiedere una sola mascherina per famiglia. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.