CorSport: la Juve a Villar Perosa per avere delle risposte che stavolta è difficile trovare

CorSport: la Juve a Villar Perosa per avere delle risposte che stavolta è difficile trovare
IlNapolista SPORT

Insomma, là, sul prato della val Chisone ci si stringe per darsi risposte che risultano difficili da trovare”

“Gli Agnelli dell’ultima generazione, che portino questo cognome o no, hanno compreso che Villar Perosa è il luogo delle domande.

Un appuntamento, soprattutto, che è sempre servito a rispondere alle domande pre-campionato.

Domande a cui, oggi, però, scrive Roberto Perone sul Corriere dello Sport, è difficile trovare una risposta. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

La sfida sarà visibile solamente in tv su Sky Sport e e in streaming su Sky Go Appuntamento questo pomeriggio, giovedì 4 agosto, alle ore 17:00. (SPORTFACE.IT)

So che Villar è ponticello esile, ma vitale, fra il calcio romantico di un tempo e quello di oggi che va troppo veloce. Me nell’enclicopedia del suo cuore, Villar Perosa è un capitolo particolare. (Tuttosport)

Oggi l’amichevole di Villar Perosa: un pezzo di storia bianconera

C’è una foto scattata a Villar Perosa alla quale è particolarmente affezionato? In passato a Villar Perosa i giocatori giocavano a carte e facevano passeggiate con i tifosi, non è come adesso che non si possono neppure avvicinare. (Tuttosport)

Villar è un luogo simbolo della Famiglia Agnelli: nel 1866 nacque Giovanni Agnelli, nonno di Gianni e Umberto. Oppure il fatto che la Juve a Villar vive un appuntamento "in famiglia", sotto ogni punto di vista? (Tutto Juve)

O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr