Calciomercato Lazio, tutti i nomi in entrata e in uscita per gennaio

La Lazio Siamo Noi SPORT

ACSTI - Messo a segno qualche colpo in uscita si potrà pensare anche alle entrate

In vista della prossima finestra di mercato la Lazio farà di tutto per accontentare le richieste di Maurizio Sarri.

Per puntellare la rosa con un difensore e un attaccante che può fare sia l'esterno che il centrale sarà necessario innanzitutto sfoltire.

Per Muriqi si attende una svolta, l'idea è di lasciarlo partire già a gennaio ma è più facile piazzarlo a giugno a condizioni più favorevoli. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. PARAMETRO ZERO – Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano, considerando la richiesta da parte del giocatore di aumentare l’ingaggio da 600mila euro a 2,5 milioni annui. (Inter-News)

Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Le basi per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri con la Lazio sono state poste, ma è ancora presto per la firma. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società. “Sarri chiede rinforzi da Champions”, scrive in prima pagina l’edizione romana del Corriere dello Sport. (Solo la Lazio)

a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico toscano ha chiesto due rinforzi per gennaio: un terzino sinistro e un attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)