Calciomercato Inter, sirene dalla Spagna | Assalto al top player in estate

Calciomercato Inter, sirene dalla Spagna | Assalto al top player in estate
Calcio mercato web SPORT

Infatti, secondo quanto riportato da Eduardo Inda a ‘El Chiriguito’, il Real Madrid sembrerebbe intenzionato a riportare alla corte di Zidane proprio Hakimi

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, Conte dice sì | Via libera alla cessione col doppio colpo. Ma nella prossima finestra di calciomercato l’allarme per l’Inter potrebbe arrivare dalla Spagna.

Il Real Madrid è pronto all’assalto per riprendersi l’ex lasciato partire lo scorso anno. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid. Proprio dei Blancos ha poi parlato lo stesso Hakimi, spaventando i tifosi dell’Inter: “Credo che abbia un diritto di prelazione per me. (CalcioToday.it)

Arrivato per 40 milioni di euro dal Real Madrid, è stato di fatto il vero (e unico) grande colpo dell’Inter prima che la pandemia azzerasse di fatto le possibilità di investimento un po’ di tutti i club. (SerieANews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. (LaPresse)

CdS - Diritto di prelazione del Real Madrid su Hakimi? L'Inter fa chiarezza

Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. (alfredopedulla.com)

Ma, ripeto, sono stato il primo a chiedere di poter rimanere per guadagnarmi il posto perchè sentivo di potercela fare" Poi sull'addio al Real Madrid. (Corriere dello Sport.it)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. "Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr