Calciomercato Inter, sirene dalla Spagna | Assalto al top player in estate

Calcio mercato web SPORT

Infatti, secondo quanto riportato da Eduardo Inda a ‘El Chiriguito’, il Real Madrid sembrerebbe intenzionato a riportare alla corte di Zidane proprio Hakimi

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, Conte dice sì | Via libera alla cessione col doppio colpo. Ma nella prossima finestra di calciomercato l’allarme per l’Inter potrebbe arrivare dalla Spagna.

Il Real Madrid è pronto all’assalto per riprendersi l’ex lasciato partire lo scorso anno. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. “So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. (SpazioInter)

Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. Io al Real Madrid? (alfredopedulla.com)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. (fcinter1908)

"So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. "Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. (Fcinternews.it)

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)