Federico Gatti, parole da capitano: 'Ripartiremo più forte' FOTO

Federico Gatti, parole da capitano: 'Ripartiremo più forte' FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Parole da capitano per Federico Gatti, schierato titolare al centro della difesa anche nel match di ieri sera tra Juventus e Roma. Il classe 1998 azzurro, che ora risponderà alla chiamata della Nazionale del CT Luciano Spalletti, ha commentato il pareggio maturato all'Allianz Stadium sui propri profili social, dimostrando la solita determinazione da grande guerriero: "È un risultato che ci lascia tanto rammarico. (ilBianconero)

Su altri giornali

Ostanzialmente perfetta in difesa mantenendo la porta inviolata come nelle prime due giornate di Serie A. (ilBianconero)

Dopo l'ultimo pareggio in campionato, Gatti ha pubblicato un post sui social nel quale il difensore della Juventus ribadisce il suo rammarico (Juvenews.eu)

Oltre alla "polemica" su un modoulo o l'altro il brasiliano, alla Juventus dal 2022 dopo quattro stagioni al Torino, ha analizzato sia la partenza in campionato sia cos'è mancato nella partita con i giallorossi: "Il match con la Roma è stato bloccato, loro difendevano bassi e noi non siamo riusciti a far emergere la qualità individuale dei nostri giocatori offensivi per aprire la saracinesca. (Eurosport IT)

Le pagelle di Gatti: leader della difesa della Juve, il muro contro cui sbatte la Roma

Pareggio senza reti nella sfida tra Juventus e Roma dove a vincere sono state prima di tutto le difese. Gleison Bremer è stato protagonista però non solo in campo ma anche nel dopo partita, quando si è presentato ai microfoni per commentare la gara. (Goal Italia)

In que CON THIAGO MOTTA – "Siamo ambizioni ma pensiamo partita dopo partita. (ilBianconero)

Le pagelle di Gatti: leader della difesa della Juve, il muro contro cui sbatte la Roma (TUTTO mercato WEB)