L'ultima di Allegri: Dybala cambia ruolo per rilanciare la Juve

Corriere dello Sport.it SPORT

a Juve riparte da Dybala.

La missione è tutt’altro che semplice ma il bivio Atalanta ha un peso specifico enorme in prospettiva.

L’unica incognita può essere la tenuta fisica dell’argentino che forse non ha ancora i novanta minuti nel motore

D’altra parte, il suo apporto in termini di qualità e gol è fondamentale per una squadra che fatica a segnare.

Allegri auspica la svolta e si affiderà, a meno di sorprese, alla Joya. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista della partita di domani contro l'Atalanta allo Juventus Stadium. Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra e domani saranno disponibili, De Sciglio lo farà da martedì. (Calcio In Pillole)

PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". La partita che dovevamo vincere era a Torino col Chelsea, spiace per la brutta figura ma eravamo in equilibrio fino al 55’. (Calciomercato.com)

Non, peraltro, calando le brache. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa prima della partita di domani contro l’Atalanta. INFORTUNATI – “Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per domani (SOS Fanta)

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato. (Tuttosport)

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)