Calciomercato Inter, D'Ambrosio rinnova fino al 2022: esercitata opzione dal club

Calciomercato Inter, D'Ambrosio rinnova fino al 2022: esercitata opzione dal club
Sky Sport SPORT

L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con l'Inter per un'altra stagione: manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la società nerazzurra ha esercitato l'opzione fino al 2022 che era prevista nell'accordo in essere.

Valutazioni che su D'Ambrosio sono state positive e hanno spinto l'Inter a esercitare l'opzione per prolungare il contratto per un altro anno

La carriera di Danilo D'Ambrosio continuerà ancora in nerazzurro. (Sky Sport)

Su altre fonti

“Ma a cosa serve Young? Luciano, invece, è favorevole alla conferma “Anche Young ha contribuito alla conquista dello scudetto giocando anche più di qualche altro, se non si trova di meglio perché mandarlo via?” (Virgilio Sport)

Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang. (Stop and Goal)

Stesso discorso per Vidal, che ne percepisce 6,5, e per Sanchez (7). Come riporta il Corriere dello Sport, tra i centrocampisti attualmente in organico probabile che, in caso di offerte, parta uno tra Eriksen, Gagliardini e Vecino. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, addio deciso: gli agenti in sede per la firma

Esercitata nella giornata di ieri l'opzione per prolungare il contratto di Danilo D'Ambrosio fino al 30 giugno 2022, l'Inter ha proposto un ulteriore anno di contratto anche a un altro giocatore in scadenza, Ashley Young, un profilo gradito al neo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto" Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, sul proprio sito ha fatto il punto sulle ultime notizie relative al futuro di Danilo D'Ambrosio, più volte accostato anche al Napoli:. (CalcioNapoli24)

Non è cambiata solo la posizione di Young , ma anche degli altri giocatori che sembravano ormai aver detto addio ai colori nerazzurri. Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr