Ceferin: “Superlega argomento chiuso. Vinceremo alla Corte di Giustizia”

Pianeta Milan SPORT

Se vogliono, possono giocare in una loro competizione.

Magari qualcuno vuole insistere, ma c’è anche qualcuno che continua a insistere sul fatto che la terra sia piatta, quindi…”

Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia.

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, è tornato sulla Superlega che, a suo avviso, è un argomento chiuso.

È strano però che vogliano un loro torneo, ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sicuro che sia sotto l’aspetto legale sia sotto quello morale, abbiamo ragione noi. Il presidente UEFA ha parlato del progetto, dell'attesa sentenza della Corte di Giustizia e di eventuali sanzioni. (fcinter1908)

Presente all’evento, ovviamente, anche il presidente della UEFA Aleksander Ceferin che ha parlato dell’Italia, della Serie A e del calcio italiano. Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. (Stop and Goal)

Avremo più squadre, ma non necessariamente più squadre inglesi”.“Alcuni club italiani avrebbero dei problemi in ogni caso, al di là delle nuove regole del financial fair play. Nel calcio invece, i club devono da un lato avere attenzione per il profitto, e dall’altro lato vogliono vincere (Calciomercato.com)

25 maggio 2022 a. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". (Liberoquotidiano.it)

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello. (Sport Fanpage)

Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore". "Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. (Liberoquotidiano.it)