Endless Love, anticipazioni 9 gennaio: Kemal e Nihan si fidanzano, Emir vuole sposare Zeynep

Endless Love, anticipazioni 9 gennaio: Kemal e Nihan si fidanzano, Emir vuole sposare Zeynep
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14.10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 9 gennaio alle 14.10 su Canale 5: Emir vuole rovinare la festa a Kermal. La soap è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Endless Love, l’amata soap opera turca in onda su Canale 5, torna oggi con un episodio ricco di emozioni, intrighi e decisioni sorprendenti. La trama continua a catturare i telespettatori con nuovi sviluppi nelle vite dei protagonisti e con colpi di scena che tengono alta la suspense. (Radio 105)

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 8 gennaio su Canale 5, Emir assicura a Zeynep che non intende fare del male a suo fratello Kemal. (Mediaset Infinity)

Sono passati un po' di giorni e a breve (Spazio Inter)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 gennaio

Infatti Endless Love è andata in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia (con il titolo di Kara Sevda), composta da 74 puntate da 120 minuti, divise in puntate da 45 minuti per il mercato internazionale e ulteriormente frammentate in Italia da Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

L'appuntamento sarà come al solito nel primo pomeriggio (alle 14.10). Le anticipazioni di oggi Emir rassicura Zeynep dicendole che non ha alcuna intenzione di nuocere a suo fratello Kemal (neanche ora che il divorzio da Nihan è ufficiale). (ilmattino.it)

Non possiamo fare a meno di tifare per Zeynep e Zehir, pronti a correre contro il tempo per salvare il loro amato! E mentre Nihan vive attimi di angoscia, la suspense aumenta: riusciranno a riportarlo tra le sue braccia? La soap ci regala emozioni forti e intrighi che ci tengono con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)