Schianto tra due auto, muore una ragazza a bordo di un suv

Schianto tra due auto, muore una ragazza a bordo di un suv
ilgazzettino.it INTERNO

oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

È accaduto nel pomeriggio di oggi in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa a Licata, in provincia di Agrigento. I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione della dinamica che non è per niente chiara. (fattieavvenimenti.it)

Con una dinamica ancora al vaglio degli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale, l’incidente stradale è avvenuto all’altezza del civico 110 di via di Donna Olimpia. Il sinistro nel tardo pomeriggio di venerdì 30 aprile a Monteverde. (RomaToday)

Il conducente, un giovane, è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi. L'incidente è stato rilevato dalla polizia locale. (TorinoToday)

Moto contro auto in sosta e tamponamento fra tre veicoli in Riviera

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dall'uomo, all'improvviso, s'è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Alla Playa è arrivata un'autoambulanza del 118 prima e poi l'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l'automobilista. (Giornale di Sicilia)

Oggi, vicino via Scarlatti, tamponamento fra tre auto. Per fortuna non ci sarebbero gravi conseguenze, sul luogo le Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica del sinistro (Riviera Oggi)

Ma c'è di molto peggio: sul web ha trovato un portale dove si comunica con messaggi, che è specializzato sul tema del suicidio Nella Capitale, sono state avviate due inchieste per istigazione al suicidio: il sospetto è che le giovanissime vittime fossero state indotte al gesto da qualcuno. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr