Schianto tra due auto, muore una ragazza a bordo di un suv

ilgazzettino.it INTERNO

oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Un grave incidente stradale autonomo è avvenuto oggi pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. Poco chiara la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Licata hanno raccolto elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto (Sicilia Reporter)

Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica (il Fatto Nisseno)

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili delsono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (leggo.it)

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata (Scrivo Libero)