FORLI': Cadavere decapitato trovato a Civitella di Romagna | VIDEO

FORLI': Cadavere decapitato trovato a Civitella di Romagna | VIDEO
Teleromagna24 INTERNO

Si tratta di Franco Severi, un agricoltore della zona.

Severi non era in casa e l’amico ha trovato il corpo, decapitato, in un dirupo vicino all’abitazione.

Dai primi rilievi sembra plausibile che il decesso sia avvenuto nelle ultime 24/48 ore e la vittima potrebbe essere stata uccisa altrove e trasportata poi vicino all’abitazione

Da qualche giorno gli amici non avevano notizie della vittima e uno di loro si è recato a casa sua per verificare cosa fosse accaduto. (Teleromagna24)

Su altre testate

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CorriereRomagna)

Poi nella tarda serata il ritrovamento del corpo: l'uomo è stato rinvenuto a terra accanto al suo trattore in un fondo agricolo a Seggio, nel comune di Civitella L'allarme è scattato mercoledì sera: la vittima aveva in programma un incontro di lavoro, ma all'appuntamento non si è presentato e nemmeno rispondeva al telefono. (ForlìToday)

Forlì. Trovato cadavere di un uomo senza testa a Civitella: è giallo

Ad una prima sommaria ricognizione sul cadavere, la morte risalirebbe a 2448 ore fa. Nessun mezzo agricolo è stato trovato nei pressi del cadavere, per una eventuale ipotesi di un incidente sul lavoro. (RagusaNews)

Forlì, 23 giugno 2022 - Tragedia con giallo nelle colline del territorio di Civitella: il cadavere decapitato di un uomo di 55 anni, Franco Severi, è stato trovato a tarda ora ieri in un dirupo nella zona di Seggio. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr