Luis Enrique: "Messi? Permanenza romantica. Ma il Barça non abbia paura del post-Leo"

Luis Enrique: Messi? Permanenza romantica. Ma il Barça non abbia paura del post-Leo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ct della Spagna Luis Enrique, ex allenatore blaugrana dal 2014 al 2017, ha così commentato la vicenda a TV3: "Come socio culé, mi piacerebbe che restasse per il romanticismo che avrebbe il vedere Leo vestire per sempre la maglia blaugrana.

Permanenza romantica.

Luis Enrique: "Messi?

Ma il Barça non abbia paura del post-Leo". vedi letture. Leo Messi è un po' più vicino alla permanenza al Barcellona, dopo la tempesta della scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Messi più vicino alla permanenza al Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

La messa è stata celebrata dal patriarca Kirill: si tratta dell’appuntamento religioso più importante per il calendario ortodosso, che quest’anno cade il 2 maggio. Il 2 maggio, quest'anno, cade l'appuntamento religioso più importante del calendario ortodosso. (LaPresse)

La proposta scambista di rinnovo che il Barcellona ha fatto a Messi

Sarebbe proprio questo affare a sbloccare una clamorosa ipotesi di mercato: CR7 e Messi insieme a Parigi. La Juventus dovrà intervenire nella prossima sessione di calciomercato, per sostituire un giocatore di questa caratura nel modo migliore. (Inews24)

Leo Messi ha deciso il proprio futuro. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

Il risparmio sull’ingaggio di Messi permetterebbe peraltro al club di avere più fondi per tentare l’assalto ad uno dei fenomeni di nuova generazione, su tutti Haaland, per il quale servirà un investimento importante per strapparlo quest’anno dal Borussia Dortmund La proposta consiste in un prolungamento di due anni con l’ingaggio dimezzato, al termine dei quali Messi verrebbe ceduto in una squadra di Mls dove vorrebbe chiudere la carriera, probabilmente l’Inter Miami, e poi ritornerebbe al Barcellona da dirigente. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr